Istruttori associati


 IMPORTANTE

Vogliamo informare che i nominativi sotto riportati sono istruttori associati, non certificati dal caposcuola, ma che seguono e divulgano i programmi e gli insegnamenti della scuola Sifu Enrico Abbruciati rispettando gli alti standard previsti.

 

                                                                                                                                           

                   

Tecnici associati della scuola Sifu Enrico Abbruciati 

PRESENTI NELL’ALBO NAZIONALE CSEN

 

 

 

 

 LAZIO

 

 

GAETANO PETRUNGARO   (Istruttore CSEN)

Nato a Roma il 12/5/ 1981.

Inizia a praticare kick boxing all’età di 18 anni e porta avanti questa passione per diversi anni, sebbene in maniera altalenante.

Nel settembre 2015 comincia il suo percorso nel Jeet Kune Do sotto la guida di sifu Emanuele Pulitano, col quale continua ad allenarsi ancora oggi.

Entra subito nella scuola di sifu Enrico Abbruciati e con questa partecipa a svariati seminari di settore: dal Core Jeet Kune Do Event del 2016 ai vari seminari tecnici della scuola (Difesa Personale e Combattimento, Sparring, Mentalità e Filosofia del Jeet Kune Do). Partecipa inoltre a tutti i seminari di Chris Kent organizzati dalla scuola in Italia (2016, 2017, 2018) ed ai raduni dello Csen di Chianciano (aprile 2018) e San Benedetto del Tronto (settembre 2018). Per lo Csen, ha attualmente la qualifica di Istruttore.

 

 

 

 

 

 

 

     

 

MARCHE

 

DOMENICO MONTEDORO  (Allenatore in formazione)

Nasce a Brindisi (PU) il 30 maggio del 1988

Praticante di arti marziali, nello specifico di Kung Fu To’a, dal 2001, e insegna questa disciplina dal 2007. Nel 2016 è stato riconosciuto istruttore della Body & Mind Training Institute Inc., presieduta dal Maestro Mostafa Jalilzadeh, allievo tecnico diretto del creatore dello stile, G.M. Ebrahim Mirzaii.

Nel mese di febbraio 2020 è stato insignito del ruolo di Coordinatore Nazionale del Combattimento Sportivo da FEAM Italia, federazione presieduta dal Maestro Luigi Buccioli, attraverso attraverso la quale il Kung Fu To’a è stato regolarizzato e riconosciuto dal CONI.

Sempre nel 2020 inizia il percorso di formazione di Jeet Kune Do, sotto la guida diretta di Sifu Enrico Abbruciati.

Nel 2012 ha completato gli studi ottenendo la Laurea in Sociologia del Crimine e Della Devianza, per poi intraprendere il percorso di formazione presso F.I.F.- Federazione Italiana Fitness, acquisendo la formazione e le relative certificazioni per svolgere le seguenti attività in qualità di insegnante:

Personal Trainer

Yoga

Spartan System I – II livello

Fitness e Bodybuilding

ed altro.

Attualmente è al secondo anno di studi in Osteopatia presso la scuola “Fisiomedic Academy” di Seregno (MB); in marzo 2019 ha completato il Master in “Comunicazione, Social Media e Web Marketing” presso “Up Level- Scuola di management” di Milano, con l’obiettivo di curare l’area del digital marketing per le strutture sportive e grazie al quale gestisce i siti web e i profili social relativi alle scuole Kung Fu To’a Italia.

 

—-———————————-

ALTRI TECNICI 

 

ALESSANDRO PINNA

MARCO LAMACCHIA

FABRIZIO DI GIORGI

VINCENZO IANNIZZI

COMING SOON…….