STAGE DI JKD ORIGINAL CON SIFU ALBERTO COSTANZO 25 MARZO 2012


Vorrei ringraziare il Maestro Alberto Costanzo, Mauro e tutti i ragazzi venuti a Roma, per la disponibilità, la simpatia, e l’aiuto per questo seminario di Jeet Kune Do.

Praticamente tutti i partecipanti hanno apprezzato la semplicità, la serietà e competenza di Sifu Alberto Costanzo, che continua ad avere la mia stima. Un Tecnico preciso e chiaro nelle spiegazioni tecniche, nelle applicazioni, disponibilissimo verso tutti. C’è stato un grande entusiasmo sia dai ragazzi che già avevano avuto modo di conoscerlo, sia dai nuovi che hanno apprezzato e capito quanto è importante partecipare a questi eventi, per chi vuol progredire e migliorare nella pratica del JKD.

In questo genere di eventi non esistono, maestri, sifu, ecc…ma siamo tutti allievi, mentalmente aperti, pronti a migliorare. Abbiamo visto quanto lavoro è necessario, quanta applicazione, gli errori, i difetti.

A un seminario si va per imparare, non per essere giudicati, come purtroppo succede Spesso!!!

Sifu Alberto è stato studente di Ted Wong e Jerry Poteet, da quest’ultimo ricevette la certificazione di Istruttore di Jeet Kune do.

Sono fiero di far parte della sua scuola ( Coordinatore training group a Roma ) e lo ringrazio per la sua fiducia nei miei confronti. Vorrei ringraziare tutti i partecipanti che hanno creduto nell’evento e hanno partecipato rendendo possibile la realizzazione dello stesso. Grazie anche all’amico Fabrizio Bonalberti, (benvenuto nella famiglia) per il suo preziosissimo aiuto che mi ha dato, supportandomi nell’organizzazione del Seminario.ImageImageImageImageImageImageImageImageImage

Ancora un grazie a voi tutti.

Enrico Abbruciati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire risposta *