Apprendi il Jeet Kune Do nella sua forma corretta nella scuola dell’ Istruttore Enrico Abbruciati 4


Image

La scuola dell’istruttore Enrico Abbruciati è affiliata a livello internazionale alla scuola americana: Wednesday Night Group: http://www.jkdwednite.com/

e a livello nazionale alla scuola Jeet Kune Do Original Italia:  http://www.junfanjeetkunedo.it/

ed è in linea quindi con i programmi e  gli alti standard di queste scuole.

Ci teniamo ad informare  che esse non hanno scopo di lucro, i loro istruttori non vengono certificati perchè hanno pagato un corso da istruttore ( per la certificazione non viene richiesto un soldo) ma vengono certificati solo dopo essere ritenuti idonei e in linea con i programmi della scuola.

Per accedere ai nostri corsi sono richieste: serietà e voglia di apprendere, rispetto nei confronti dell’istruttore e  tutti i compagni di corso, evitando polemiche e restando possibilmente in un ambiente tranquillo.

Lo scopo della nostra scuola è preservare l’arte e la scienza del Jeet Kune Do, portando al tempo stesso il massimo rispetto verso il suo fondatore Bruce Lee.

Chi è interessato ad apprendere il Jeet kune Do nella sua forma corretta, può contattarci nel sito Web: www.originaljkd.it dove è presente anche un blog che viene costantemente aggiornato.

I nostri corsi si tengono a Roma, per chi fosse interessato ma vive in altre città italiane, può contattarci e se possibile verrà messo in contatto con la scuola più vicina .

Walk on.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire risposta *

4 commenti su “Apprendi il Jeet Kune Do nella sua forma corretta nella scuola dell’ Istruttore Enrico Abbruciati

  • andrea massella

    caro sifu cio che hai scritto a proposito di apprendere il jkd nella sua forma perfetta,hai perfettamente ragione,la tua scuola e l unica che rispetta l arte del grande bruce..

    • originaljkd

      Grazie per le belle parole, in Italia e non solo, ci sono poche scuole che seguono i principi dell’arte di Bruce lee…ma fortunatamente la mia non è l’unica scuola. Ad ogni modo grazie per il messaggio.

  • Teo

    io abito a Montesacro (zona Roma NORD) , è una vita che studio arti marziali, ma vorrei trovare un luogo, raggiungibile, dove studiare il jkd. Perciò volevo chiedervi se c’è un insegnate certificato in zona o se sapete di qualche palestra in progetto di essere aperta prossimamente.
    Grazie.