Recensione sul seminario di Jeet Kune Do di Sifu Enrico Abbruciati – 26 aprile a Latina (LT)


LATINA SULLE ORME DEL DRAGO

Lo scorso 26 aprile si é svolto a Latina in provincia di Roma il master sul JEET KUNE DO della scuola del maestro Enrico Abbruciati organizzato dall’allenatore Emanuele Pulitano.
La giornata è stata organizzata per contribuire alla diffusione corretta dell’arte marziale di Bruce Lee nel laziale e per dare il benvenuto ai nuovi allievi di Pulitano
Sifu Abbruciati accoglie tutti mettendoli a proprio agio con la sua allegria e parlando dei suoi trascorsi nel settore che ben delineano la sua preparazione…tutti,dai principianti ai livelli avanzati cooperano tra loro nella riuscita degli esercizi e delle tecniche dando bell’esempio di unione e coesione tra più palestre nel più semplice degli intenti..stare insieme,una cosa di non poca importanza al giorno d’oggi.
Allievi alle prime armi si sono prodigati in esercizi del tutto nuovi per loro e gli Advanced hanno curato molto la forma e tempi di esecuzione.
Giornata faticosa??tutt’altro,questi ragazzi si sono divertiti e hanno dato fondo a tutte le loro energie mentre venivano immortalati in splendide foto dei momenti d’azione senza accorgersene.
Sul finire della giornata test allievi..già ampiamente superata,ma la vera preparazione si vede nei momenti di stress,e quindi via ancora x un oretta.
Il tavolo pieno di dolci alla fine del master é stato il vero colpo da maestro dell’organizzazione Pulitano di cui lo/li ringraziamo dell’accoglienza.

GABRIELE LOMBARDO

11200808_854418371299774_920110532305930270_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire risposta *