Apertura ufficiale del nuovo anno accademico: Jeet Kune Do- Storia, filosofia e principi dell’arte marziale di Bruce Lee.


Riaprono i corsi della scuola di Jeet Kune Do – Sifu Enrico Abbruciati

Un istruttore che ha ricevuto certificazioni e riconoscimenti da alcune tra le più importanti scuole internazionali e istruttori di fama mondiale.

http://www.originaljkd.it/sifu-enrico-abbruciati/

 

E’ responsabile nazionale CSEN per il settore Jeet Kune Do.

Prolifico artista marziale, è autore del libro: Jeet Kune Do- Aspetti fondamentali dell’arte marziale di Bruce Lee, pubblicato nella prima edizione di base nel 2014, e giunto oggi alla terza edizione ampliata. Attualmente detiene i diritti dell’opera la casa Editrice Caliel Edizioni.

Libri

E’ in fase di realizzazione il suo secondo manuale sul Jeet Kune Do, per praticanti più navigati, che per i contenuti, rappresenta una novità per l’editoria italiana.

Inotre è in fase di realizzazione un DVD didattico sui principi fondamentali dell’arte.

 

I nostri corsi sono in espansione, grazie anche ai nostri istruttori ufficiali in formazione e agli aderenti che divulgano i diversi programmi della nostra scuola.

Gli istruttori della scuola, attraverso una scrupolosa formazione teorica e pratica, sono altamente qualificati.

Per informazioni, consulenze, per i corsi di formazione CSEN, o per divenire rappresentanti  della nostra scuola, contattare i recapiti che trovate nella locandina sottostante.

Grazie a tutti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire risposta *