Backstage, dal set fotografico del prossimo nuovo libro di Jeet Kune Do di Sifu Enrico Abbruciati


La lavorazione del prossimo nuovo libro sul Jeet Kune Do prosegue e siamo finalmente ad un buon punto.

Naturale seguito del primo libro di Sifu Enrico Abbruciati, il prossimo volume tratterà argomenti più avanzati ed approfondimenti sull’arte di Bruce Lee, il Jeet Kune Do. Molto materiale inedito per l’editoria italiana del settore, molti gli argomenti presenti, tra i quali: altre tecniche di mano e di piede non presenti nel volume: Jeet Kune Do- Aspetti fondamentali dell’arte marziale di Bruce Lee, gli energy drills, strategie e tattiche, trapping to grappling, consigli sulla preparazione atletica, il Jeet Kune Do e le donne, e molto altro….

Con l’introduzione di Sifu Chris Kent, che comparirà anche con alcune foto tecniche all’interno del volume, Enrico Abbruciati presenta al cultore di Jeet Kune Do questo nuovo e prezioso volume. L’istruttore Emanuele Pulitano, allievo diretto di Sifu Abbruciati, che comparirà in diverse foto del libro, tratterà una parte riguardo la preparazione atletica per il praticante di JKD.

Nelle seguenti fotografie, vediamo alcuni momenti della lavorazione sul set fotografico e dei momenti simpatici di relax tra una sessione di lavoro e l’altra.

Fotografie a cura di Giulia Natalizi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire risposta *