L’essenza del Jeet Kune Do nei manuali di Sifu Enrico Abbruciati: alcune recensioni dei lettori circa il nuovo libro…


Alcune delle ultime recensioni che abbiamo ricevuto circa il nuovo libro:

“Per chiunque sia interessato a sviluppare le proprie competenze ed a migliorare le proprie prestazioni nel JKD, “JEET KUNE DO – Approfondimenti sull’arte marziale di Bruce Lee” sarà una parte gradita della vostra biblioteca di arti marziali”.

CHRIS KENT.

Finalmente ho messo gli occhi sul tuo nuovo libro. Ottimo Sifu!
Il libro risulta molto interessante e ben strutturato, ricco di contenuti sia teorici che pratico-fotografici…a mio modesto parere, un ottimo lavoro. Gin lai

C.B.

Dopo aver letto il precedente libro del Sifu Enrico Abbruciati, che spiega con chiarezza gli “aspetti fondamentali” dell’arte marziale di Bruce Lee, anche questa volta sono rimasto pienamente soddisfatto per la semplicità con la quale vengono spiegate tramite numerose fotografie a colori altre nuove tecniche e concetti sul JKD! Congratulazioni al Sifu Enrico Abbruciati e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa seconda opera!

A.D.

Due libri fantastici…Sono composti da primo e secondo volume…All’interno vi è tutta l’essenza e l’esperienza dell’arte del JKD…Di tutto questo ringrazio il mio amico fraterno Sifu Enrico Abbruciati, per avermeli donati e avermi dato la possibilità di leggerli e di assorbire delle importanti realtà, che sono l’essenza vera dell’ arte del nostro Si Jo’ Bruce Lee, L’arte del Jeet Kune Do…

A. C.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire risposta *