Stage Nazionale CSEN settore Jeet Kune Do Marche


Nei giorni 17-18-19 giugno si è tenuto nelle Marche, nel comune di Montelabbate (PU) il seminario nazionale CSEN per il settore Jeet Kune Do.

L’evento è stato molto apprezzato dai partecipanti, e come sempre è stato ricco di spunti per migliorare il proprio livello e le proprie conoscenze.

Organizzato dal neo referente per la regione Marche per il settore JKD, Maestro Giuseppe Mennella, ha visto la partecipazione del Responsabile Nazionale del settore JKD CSEN: Maestro Enrico Abbruciati, e parte della commissione tecnica nazionale: Maestro Riccardo Guidolin Referente regione Lombardia e Maestra Monica Crimella Referente per la provincia di Lecco, che oltre alla docenza, hanno tenuto gli esami di qualifica e fatto aggiornamento tecnico agli istruttori presenti.

Nella giornata di sabato, in mattinata l’organizzatore e la commissione tecnica nazionale sono stati ricevuti nell’aula del consiglio del comune di Montelabbate.

Con il presidente provinciale CSEN, il presidente regionale del CONI (Marche) Fabio Luna e il

Vice sindaco di Montelabbate.

Davanti all’assessore dello sport e i giornalisti, è stata fatta la premiazione dei maestri.

E’ stata ufficializzata la referenza regione Marche per il settore Jeet Kune Do al maestro Giuseppe Mennella.

Un grazie anche alla proloco che ha fatto doni locali ai partecipanti.

Nella giornata della domenica oltre alle altre cose sono stati presenti Pathfinders Martial Arts

Con i maestri Samuele Cassiani e Luigi Queirolo che hanno fatto docenza ed infine consegna degli attestati di partecipazione a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire risposta *