Gli istruttori di Jeet Kune Do albo nazionale CSEN-


Ciao a tutti, spesso ricevo messaggi dove mi viene richiesto se tale istruttore di Jeet Kune Do è presente nell’albo nazionale CSEN, se lo conosciamo o se affidabile.

Primo:

Lo CSEN ha un sito ufficiale, li è possibile fare la ricerca del nominativo nella sezione Albo nazionale. Se il nominativo non figura li e neppure nell’albo nazionale denominato “tesserino Blu”, la persona che state verificando non è presente nell’albo.

Chi ha preso un diploma nazionale ma non rinnova il tesserino tecnico, non è un istruttore in regola.

Secondo:

Il settore JEET KUNE DO in CSEN viene coordinato da me, nel ruolo di Referente nazionale di settore, nomina ricevuta dal Presidente nazionale dello CSEN Francesco Proietti. Stiamo lavorando per far crescere e promuovere il nostro settore di arti marziali secondo gli standard qualitativi dell’Ente di Promozione Sportiva, questo avviene attraverso incontri formativi, stage nazionali e internazionali, aggiornamenti istruttori, ecc. Il tutto coordinandoci con i vari referenti italiani, regionali e provinciali del settore, seguendo le direttive della presidenza nazionale.

Per questo motivo,nel mio sito ufficiale, è possibile visitare la pagina “istruttori JKD csen” dove abbiamo inserito tutti i referenti regionali e provinciali e gli istruttori che possiamo garantire stanno seguendo i corsi di aggiornamento istruttori, stanno lavorando con noi seguendo il programma teorico/pratico del settore Jeet Kune Do CSEN, programma che verrà presentato in versione aggiornata al prossimo Stage nazionale delle arti marziali CSEN che si terrà a San Benedetto del Tronto dal 21 al 23 settembre 2018.

Terzo:

Per questo motivo, inseriamo nella pagina sotto riportata, solo gli istruttori che non solo sono presenti nell’albo istruttori in regola con l’anno accademico in corso, ma che verifichiamo e si coordinano con noi e incontriamo ai raduni nazionali dell’ente.

Chi non vediamo mai, non so che cosa fanno, ma tenete presente le indicazioni riportate sopra.

Se qualcuno volesse contattarci può farlo tranquillamente attraverso i nostri canali.

Grazie.

Sifu Enrico Abbruciati

Referente Nazionale Csen  settore Jeet Kune Do

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire risposta *