Seminario internazionale di Jeet Kune Do con Sifu Chris Kent – Sezze (LT) 13 e 14 Ottobre 2018


Nei giorni 13 e 14 ottobre 2018 si è tenuto in Italia a Sezze, in provincia di Latina, il nuovo seminario di Jeet Kune Do, con il patrocinio dello CSEN, con Sifu Chris Kent. http://www.originaljkd.it/chi-e-chris-kent/

 

Circa 40 partecipanti per un seminario che come ogni anno, non ha deluso le aspettative. Chris Kent con la sua immensa e profonda conoscenza dell’arte del Jeet Kune Do, con 45 anni di esperienza nel settore, ha catturato l’attenzione di tutti  presenti all’evento, con il suo stile unico, e metodologie di insegnamento che vanno ben oltre tutto quello che si è visto sino ad oggi.

Jeet Kune Do allo stato puro: i principi, non principi e schemi fissi, ma adattamenti per ogni singolo individuo.

L’arte, la tecnica, la storia, la filosofia spiegate con una chiarezza e comprensibilità incredibili.

Evento organizzato da Sifu Emanuele Pulitano, in maniera impeccabile e che ha lasciato soddisfatti tutti  i partecipanti.

Un grazie anche ai maestri e istruttori venuti da fuori, tra questi: Maestro Riccardo Guidolin (Referente regionale Lombardia, Istruttore Monica Crimella, Sifu Alessandro Costantino (Referente provinciale di Catania).

Qui sotto alcune fotografie dell’evento, e una foto di gruppo dove almeno 10 partecipanti non sono presenti perchè arrivati in ritardo o presenti il giorno prima ma non il giorno dello scatto della fotografia.

 

GIN LAI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire risposta *